Editoriale 03.’17

La Campionessa Italiana Veronica Bertolini è arrivata a 5 titoli e noi siamo solo al terzo numero del nostro “RITMIKA Magazine”, ma contiamo di crescere sempre di più.
I numeri dei lettori ci stanno dando ragione e sono sempre più alti giorno dopo giorno.
Collaborazioni con partner internazionali si stanno aprendo e ciò significa che il nostro lavoro piace anche all’estero.
Pensare in grande è l’obiettivo di ogni sportivo, puntare sempre più in alto e così anche RITMIKA si “allena” e mese dopo mese ci prepariamo per arrivare al miglior risultato possibile.
Oltre ai numeri anche la qualità del nostro materiale e delle informazioni.
Il mondo del web è velocissimo e quindi i risultati quando usciamo sono già tutti noti e molte delle immagini delle campionesse e non solo si sono già viste, ma qui puntiamo ad avere un archivio che resta e non viene “superato” dalla miriede di notizie e immagini. Tutti i numeri restano in archivio come un album dei ricordi. Grazie ai nostri collaboratori tanti consigli importanti per chi pratica o per chi segue con passione figlie o proprie ginnaste.
Interviste con le protagoniste di questa disciplina, augurandoci di poter dare spazio sempre di più a tutte… quindi vi invitiamo a mandarci il vostro materiale in redazione e di informaci di gare o ‘curiosità’ che stanno intorno a voi.
Noi amiamo questo sport e ci crediamo in quello che facciamo e la nostra speranza è di fare qualche cosa che piaccia e che possa anche servire a creare stimoli, a trovare magari qualche spunto di riflessione per andare avanti, puntando sempre più alto.